La nuova BMW serie 3

La nuova BMW Serie 3

La BMW Serie 3 è infine arrivata alla sua sesta generazione, accompagnata da una potenza maggiore potenza, ma anche da una grande personalità. È un’auto perfetta per gli appassionati e per chi non è mai soddisfatto delle prestazioni di un’auto meno potente e meno grintosa. La BMW Serie 3 vi farà ritrovare il piacere di guidare ed entusiasmerà i vostri viaggi, mostrandosi come il veicolo perfetto della vostra vita. Rappresenta appieno il concetto di berlina sportiva, con un’aerodinamica realizzata con particolare cura e l’aspetto della Serie BWM che tutti ricordiamo bene per l’eleganza, ma anche la sportività che la contraddistingue. Anche per quanto riguarda le finiture siamo pienamente soddisfatti e l’allestimento Luxury offre di serie anche i fari bixeno.

Un design sportivo ed un motore potente ma dai consumi ridotti

La spinta di questa elegantissima Serie 3 è garantita da potenti motori a benzina a 6, 4 e 3 cilindri in linea e diesel a 6 e 4 cilindri in linea, tutti caratterizzati dalla tecnologia BMW EfficientDynamics. Questa Serie si è concessa un po’ di parsimonia, infatti è molto attenta ai consumi, ma questo non intacca per niente la potenza del motore, che risulta come sempre uno dei migliori in piazza. Si caratterizza quindi per una grande dinamicità ma allo stesso tempi dai ridotti consumi. Al vertice della sua efficienza troviamo la versione di BMW 320d EfficientDynamics e la BMW 330e con sistema ibrido plug-in, che combina un motore benzina a 4 cilindri all’innovativa tecnologia BMW eDrive. Presenta anche un sistema di trazione integrale BMW xDrive, che garantisce il piacere di guidare su ogni tipologia di strada, curve, e situazioni in genere che potrebbero creare difficoltà ad un veicolo di qualità inferiori. La Serie 3 ha un carattere versatile che vi terrà la testa occupata, pensando a mete ideali da raggiungere in sicurezza, tranquillità e con la grande grinta e personalità che contraddistingue la vostra auto perfetta. Ha un design sportivo, ma allo stesso tempo conserva il fascino che è impresso nel marchio stesso, uno straordinario dinamismo: la BMW offre un’auto unica nel suo genere. Ecco un’idea di cosa avrete tra le mani BMW 3 uno stile sportivo e meravigliosamente caparbio.

La manutenzione

Il design sempre riconoscibile del marchio BWM è rafforzato dalle linee che troviamo sul tetto in stile coupé, che vanno a rimarcare il carattere del design inconfondibile a cui è davvero impossibile resistere. La Nuova BMW Serie 3 è versatile e seducente, è un’auto perfetta, ma sappiamo bene e lo sa soprattutto chi è appassionato di auto, che anche le migliori hanno bisogno prima o poi di sostituzioni, pezzi di ricambio e manutenzione. In quei casi vi consigliamo sempre di scegliere il miglior rivenditore, perché si tratta di auto delicate che richiedono solo pezzi di ricambio originali. È il caso di topautoricambi.it, che si presenta come il miglior negozio di ricambi sul web, con una vasta offerta di pezzi di ricambio ed accessori per la manutenzione. Qui www.topautoricambi.it troverete tutto l’indispensabile per trattare nel migliore dei modi la vostra BWM Serie 3, un piccolo tesoro che ha bisogno di tutta la vostra attenzione.

(Visited 93 times, 1 visits today)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *