Come sembrare più attraenti

Puoi pesare 120 chili, essere fuori forma, vestire come un idiota, avere un alito puzzolente e i capelli sporchi e ancora attrarre delle belle donne. Potrebbe succedere, ma quasi sicuramente non succederà o comunque tutto sarà più complicato. Per renderti la vita più semplice ti do dei consigli validi che puoi essere libero o meno di accettare, ma che fanno riferimento a ciò che pensano le donne. Spesso per apparire migliori e più attraenti non basta molto. In alcuni uomini a volte basta un taglio nuovo di capelli oppure acquistare una nuova auto. Questo dimostra che con alcuni accorgimenti si possono incrementare al massimo le proprie chance di avere successo con una ragazza.

Vesti bene – oggi sembra che la street mode sia imperante, eppure le donne adorano gli uomini vestiti bene. Pensate a James Bond. Quanto è impeccabile col suo abito? Se fate un lavoro dove l’abito e la giacca sono richiesti, indossatele spesso, purché stiano bene. Vestire bene, eleganti, aiuta. Non bisogna vestire per forza ricercato, in abito classico. Si può essere alla moda, vestire trendy, anche indossando delle giacche e delle camicie, basta prendere abbigliamento alla moda.

Le donne poi notano in maniera quasi ossessiva le scarpe. Sarebbe il caso di smetterla di indossare delle sneakers puzzolenti, che si sporcano sempre, indossate ogni giorno con qualsiasi stagione. A meno che non siate degli adolescenti dovete assolutamente indossare delle belle scarpe, avere più paia, in modo che si notino e che piacciano. Le donne le adorano.

Mettiti in forma. Recentemente ho perso quasi dieci centimetri di pancia che avevo accumulato in un periodo di forte stress lavorativo. Come ci sono riuscito? Controllando la dieta, tagliando zuccheri, grassi e cibi non sani e facendo movimento. Mangiare meno e non abbuffarsi aiuta: si può osservare una dieta controllata e lasciarsi un giorno di totale banchetto per esempio per uscire a cena fuori, mangiare una pizza, bere qualche birra. Stare in forma aiuta. Se hai la pancia le donne lo notano e anche se sei fuori forma. In questo senso bisogna anche bandire alcuni vizi veramente nefasti. La sigaretta va bene fino ai 25 anni, fino a che studi all’università che può essere anche motivo di socializzare, ma dopo è un vizio da idioti che fa male. Non fumando si hanno più possibilità e un alito migliore.

Avere un look pulito, sano, fresco. Le donne hanno un sesto senso per questo. Amano gli uomini che sembrano freschi, sani. Non contano i muscoli, i soldi, l’altezza. Questi sono fattori assolutamente secondari: ma un aspetto curato aiuta invece. Le donne apprezzano gli uomini che usano il deodorante, hanno bei denti, bella faccia pulita (la barba si? ok, ma curata). Compra delle caramelle alla menta, per essere sicuro di avere sempre un alito fresco.

Se vivi da solo: la casa dev’essere pulita. Non deve sembrare lo scannatoio del single, deve avere le stanze ordinate, dev’essere pronta ad accogliere una donna e metterla a suo agio. Vorrà tornare in un ambiente dove si sente comoda, bene accolta. Lo stesso vale per l’auto. Può anche essere un’utilitaria, ma dev’essere pulita e profumata.

(Visited 88 times, 1 visits today)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *